La scrittura che guarisce, 3-5 maggio

scrittura che guarisce

La scrittura guarisce, consola, commuove…

Una grande narratrice, che ha osservato la vita denudata dalla guerra, dove vette di dolore e di compassione si toccano, ci guiderà nel dedalo delle nostre emozioni, come un’Arianna contemporanea.

Grazie alla padronanza dell’arte della parola, Imma Vitelli consegnerà fra le nostre dita il filo d’oro della scrittura, con il quale potremo ripercorrere le strade delle nostre esperienze, per fare luce sulle ombre del passato e snidare emozioni represse e irrisolte, che trafiggono il nostro presente.

La scrittura è un modo per andare oltre, per conquistare orizzonti di libertà e consapevolezza senza fare un passo lontano da casa, esplorando il panorama dell’anima.

Grazie alla scrittura possiamo permetterci un confronto onesto e diretto con noi stessi, possiamo abbattere i nostri sabotatori interiori e fortificarci nella volontà di essere sani.

Grazie alla scrittura possiamo sanare le ferite dell’anima e, insieme a esse, fare pace con quelle del corpo, per osservare la luce radiosa che da esse si rivela.

Dove: Località “La Mausolea”, Soci (AR)

Costo: 330 euro (include tutte le attività e il soggiorno completo in condivisione presso la Villa La Mausolea).

Per info: telefono 349.4219837; mausolea@lagrandevia.it