Sabato 30 novembre all’Hotel Melià (Milano) si terrà l’evento “L’alimentazione come elemento determinante della prestazione sportiva”, organizzato da Accademia Scienza&Sport. Durante l’incontro si parlerà dei fattori da tenere conto per la realizzazione di un piatto alimentare corretto a seconda dei fabbisogni di ogni atleta. I relatori saranno il dottor Luca Speciani e la dottoressa Lyda Bottino.
Il corso “L’alimentazione come elemento determinante della prestazione sportiva” si rivolge a medici, nutrizionisti, allenatori, dirigenti e a tutti i semplici appassionati e praticanti.
Costi e informazioni
La quota di partecipazione è di 130€ IVA compresa, in cui sono inclusi una copia cartacea del libro Food Sensitivity e una digitale del libro Oltre l’alimentazione dello sportivo.
Gli abbonati GOLD di Correre, Triathlete e Il Nuovo Calcio; gli studenti di Scienze Motorie, i medici nutrizionisti; gli allenatori e i dirigenti possono usufruire di uno sconto del 10%. L’evento “L’alimentazione come elemento determinante della prestazione sportiva” inizia alle 9.30 e termina alle 18.00.
Le iscrizioni sono a numero chiuso (massimo 100 partecipanti).
Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattare Mariella Formica al 024815396 / accademia@sportivi.it