Un weekend con FruttAmaMi

Il 13-14 aprile a Milano: perché non fare un salto a FruttAmaMI? Un programma molto ricco, con conferenze di cuochi, medici e studiosi sui temi dell'alimentazione naturale (ma non solo). Dimostrazioni e possibilità d'acquisto. L'ingresso è gratuito.

Appuntamento a Milano, i prossimi 13-14 aprile, per la seconda edizione del festival FruttAmaMi. Ci attende un intenso programma e ospiti di spicco: chef, medici e studiosi di alimentazione naturale, esperti di fisica quantistica per la salute e relatori che presenteranno le nuove tendenze della cosmesi e dei cibi declinati al fruit &veg, eco-friendly e animal-free.

FruttAmaMi experience

Molte bolle in pentola e sarà possibile acquistare i prodotti nell’apposita galleria. Troveremo lo chef stellato veg Pietro Leemann, potremo partecipare ai live show cooking, ascoltare Peppe Vessicchio, noto per i suoi studi sul potere del suono, e il Peak performance coach Roberto Re. Saranno presenti molti food blogger che dettano le tendenze in ambito raw&veg.

Assaggi e conferenze

Se consideriamo che l’ingresso è gratuito e che enti e sponsor offriranno gustosi assaggi, l’appuntamento appare decisamente da mettere in agenda. Anche perché il programma delle conferenze, curato da Sapore del Sapere, si annuncia particolarmente ricco. Potete farvene un’idea a questo link:

https://fruttamami.com/programma-2019/

Volendo saltare la fila d’ingresso è possibile iscriversi direttamente come visitatori al seguente indirizzo:

Iscrizione Salta la Fila!

Buona idea per il weekend

Con i partner Virgin Active, leader nel mondo del wellness, e Sharengo, azienda ben nota per le proposte di mobilità elettrica, FruttAmaMi si ripropone al pubblico con molteplici iniziative di comunicazione sui temi a noi cari. Il tutto è patrocinato dal Coordinamento della filiera agroalimentare di Confcommercio Milano – Associazioni ortofrutta e panificatori. L’evento si tiene presso il Novotel Milano Nord Cà Granda (viale Suzzani 13, raggiungibile con la MM5, fermata Cà Granda).

Per ulteriori info:

Il sito internet del festival:

https://fruttamami.com/

Sapore del sapere:

www.saporedelsapere.it