A sole due settimane dal successo di Vivi Consapevole Live, organizzato da Macrolibrarsi, prende il via una seconda edizione, in programma da giovedì 30 aprile a sabato 2 maggio (dalle 9 alle 20). Alla base di questi incontri c’è il desiderio di condivisione di sapere e di conoscenza, per il bene dell’intera comunità.
Gli argomenti principali di questa seconda edizione di Vivi Consapevole saranno salute, downshifting, spiritualità e autoproduzione. Ad affrontarli a 360 gradi saranno 29 grandi esperti a livello nazionale, che condivideranno con i partecipanti storie e casi reali di cambiamento ricchi di esempi pratici, successi, e cose da evitare.
Il palinsesto delle tre giornate vede confermati cinque interventi al giorno tenuti da:
- Daniel Lumera
- Franco Berrino
- Stefano Manera
- Erica Francesca Poli
- Ram Rattan Singh
- Selene Calloni Williams
- Luca Speciani
- Lucia Cuffaro
- Daniel Tarozzi
- Salvatore Simeone
- Carlo Nesler
- Umberto Trecroci
- Saviana Parodi
- Danilo Casertano
- Pietro Venezia
- Stefano Cattinelli
Vivi Consapevole II edizione: due grandi novità
La prima novità di questa seconda edizione di Vivi Consapevole sono i “caroselli pratici”: degli intermezzi per imparare e sperimentare fin da subito buone pratiche quotidiane, legate all’alimentazione, alla salute, al movimento, alla crescita personale.
Seconda grande novità è la possibilità di diventare parte attiva della prima comunità online di Macrolibrarsi, in cui condividere le proprie esperienze, porre domande, trovare e offrire supporto agli altri, per continuare a riflettere e confrontarsi.
Per maggiori informazioni sul calendario di incontri e per iscriversi gratuitamente, consultate il sito https://live.macrolibrarsi.it/
L’evento è organizzato in collaborazione con Macrolibrarsi, La Grande Via, Armonie Animali, Macro Edizioni, Vivi Consapevole, Vivi Consapevole in Romagna, Scienza e Conoscenza, Le Vie del Dharma.