18-25 luglio: vieni in vacanza con L’altra medicina magazine per la prima edizione della Respiraction Week


Gentili lettrici e affezionati lettori, sapete bene quanto ci impegniamo quotidianamente per offrirvi una rivista di grande qualità e una pagina Facebook ricca di spunti originali.
Ma ci piace anche divertirci e prenderci, quando possibile, una settimana di meritato riposo! E allora abbiamo pensato: perché non coinvolgere gli amici de L’altra medicina magazine per una fantastica vacanza in montagna, per stare insieme e… respirare a pieni polmoni?
Ecco allora la proposta: sette giorni nelle Valli di Tures e Aurina, in Sud Tirolo, per una vacanza a tutto benessere.
Perché le Valli di Tures e Aurina
La scelta delle Valli di Tures e Aurina non è casuale: queste valli possono essere descritte come ambienti dall’aria pulita: niente traffico di transito, niente stress, nessun inquinamento industriale… solo aria pura, acqua chiara e trasparente direttamente dalle montagne.
Inoltre, la presenza sul territorio del Centro climatico Predoi – una delle gallerie terapiche più riuscite d’Europa, unica in Alto Adige e in Italia – rende la Valle Aurina un luogo “magico” e irripetibile.
I vantaggi
Abbiamo riservato per i nostri lettori una serie di vantaggi imperdibili! Alberghi a prezzi scontati, escursioni guidate gratuite alle cascate di Riva e a castel Tures, area olistica con trattamenti gratuiti, cinque conferenze su tematiche legate al buon respiro, un’entrata gratuita al Centro Climatico Predoi (da prenotare con almeno tre settimane di anticipo), area espositiva, abbonamento semestrale gratuito a L’altra medicina magazine e gadget offerti dai nostri sponsor. Aderisci alla nostra proposta, ci divertiremo!
Come partecipare
E’ molto semplice: acquista la nostra card nominativa (costo 60 euro) e scegli il tuo albergo tra quelli convenzionati. Quando chiamerai per “bloccare” la stanza, presentati come partecipante alla respiraction week e prenota al prezzo scontato riservato ai nostri iscritti.
Ringraziamenti
Un’iniziativa del genere può essere realizzata soltanto se viene condivisa con persone piene di entusiasmo e di belle idee. Ringraziamo allora Katharina Willeit, direttrice dell’Azienda turistica di Campo Tures, e il dottor Vicenzo Di Spazio, amico prezioso e coordinatore scientifico del progetto “Respiraction week”. Un doveroso ringraziamento anche ai nostri sponsor e ai nostri partner: al momento possiamo contare sul supporto di Acqua Plose, Guna, Centro Climatico Predoi, Shiatsu Amico Loft di Legnano, Ripra di Milano, DB Communication. Altri amici si aggiungeranno.
Vi aspettiamo in Sud Tirolo!
Per info e iscrizioni www.respiractionweek.it







+