Domenica 5 dicembre dalle 14.30 alle 18.00
Relatore: Roberto Modelli
Un pomeriggio insieme per apprendere le grandi proprietà di questa tecnica. L’agopressione è la stimolazione di determinati punti che si utilizzano nella medicina tradizionale cinese come l’agopuntura. Quello più antico e più semplice è il massaggio di tali punti con una bacchetta a punte arrotondate, la cosiddetta Agopressione (non è la Digitopressione).
Agendo su determinati punti nella superficie corporea, si possono eliminare o perlomeno calmare alcuni disturbi interni. L’agopressione offre la possibilità di aiutarci attivamente, essendo questo metodo di facile apprendimento e applicabile ovunque. Proprio per questo motivo, e per un sempre più forte senso di responsabilità verso la propria salute, l’agopressione ha incontrato grande favore e diffusione anche perché non provoca alcun effetto collaterale. L’agopressione serve per:
- calmare disturbi funzionali e dolori persistenti
- ridurre il dolore di alcune problematiche
- tutelare e prevenire ricadute
- in appoggio a una cura prescritta dal medico
- aumentare le proprie energie
- i disturbi più comuni
N.B. Verranno rilasciate tutte le mappe di applicazione (più di 60).
Relatore: Roberto Modelli, ricercatore per lo sviluppo e l’equilibrio del potenziale umano. Trent’anni di ricerca ed esperienza sulle tecniche di meditazione per lo sviluppo psichico e la Coscienza: Maestro nell’Arte della Meditazione.
Dove e quando: Domenica 5 dicembre dalle 14.30 alle 18.00 presso la sede Biolca a Battaglia Terme – Padova
Quote di partecipazione: € 45 per i soci Biolca (i non soci devono aggiungere la quota associativa di € 22 che dà diritto a ricevere il mensile Biolcalenda per un anno).
Per informazioni e/o iscrizioni: 049.9101155 (Biolca) o 345.2758337 (Martina) o info@labiolca.it