Le dirette di Sapore del Sapere

Continuano le dirette webinar del progetto saporedelsapere.it e del Festival fruttamami.com, che non si sono fermati e propongono al proprio affezionato pubblico, in modalità online, i consueti incontri di approfondimento su salute, alimentazione e benessere, dialogando in diretta con medici, nutrizionisti, naturopati, sportivi, foodblogger, chef, opinion leader ed esperti di bellezza e salute con tecniche innovative.

Partecipare è semplice e gratuito: basta registrarsi all’evento su Facebook

https://www.facebook.com/saporedelsapere sezione eventi, e all’ora stabilita connettersi per formulare domande ai relatori e partecipare attivamente all’incontro. Per ricevere gli inviti delle successive proposte basta iscriversi alla newsletter (https://saporedelsapere.it/newsletter/).

Ogni puntata poi, si può sempre rivedere sul canale youtube https://www.youtube.com/user/saporedelsapere

Si comincia alle 19 di oggi con Elena Alquati con il tema “Alimentazione: ma sai di cosa parli?”. Esperta di alimentazione per la prevenzione, Dieta Mediterranea e alimentazione interculturale con specializzazione della Dietetica Cinese e Dietoterapia Cinese. Coordinatore scientifico e responsabile del settore ricerche ricette tradizionali presso Prevenzione a Tavola srl. Dopo tanti anni dedicati alla divulgazione di una sana e corretta alimentazione, l’esperienza accumulata ha avuto numerose diramazioni; ma il suo obiettivo è individuare un contesto che possa permettere un cambiamento e una consapevolezza di massa.

Alle 20 è la volta di Sergio Rosario Focone.Medico e Specialista in Medicina Funzionale Dietologia, Omeopatia e Omotossicologia; esperto di terapie bioenergetiche nel campo della diagnosi della terapia funzionale da praticare con apparecchiature di biorisonanza, fisica quantistica e medicina antiaging; è inoltre specializzato nell’utilizzo di apparecchiature medicali finalizzate alla prevenzione di diverse patologie. Il tema del webinar sarà “Il mitocondrio”.

Conduce Rossella de Focatiis; partecipazione gratuita, non mancate!