Umani?! Sappiamo davvero chi siamo? Che cosa vuol dire? Che cosa ha rappresentato nel passato? Le antiche culture ci dicono che prima di questa umanità ce n’erano delle altre. La terra è costellata di ritrovamenti archeologici inspiegabili, secondo la mentalità dell’uomo moderno, ma sono pur sempre presenti a testimoniare che un tempo le cose erano diverse. L’India, l’Egitto, il Mesoamerica, il Medioriente sono della banche dati incise nella pietra del nostro passato e le loro conoscenze appaiono maggiori e più profonde di quelle che attualmente possediamo.
Allora, chi siamo stati veramente? Cosa c’è nel nostro passato che non ricordiamo? Quali sono le nostre vere capacità mentali e spirituali?
in questo primo convegno che si svolgerà il 17 aprile dalle 14 alle 18, parteciperanno illustri relatori che cercheranno di aiutarci a trovare le risposte.
- Enrico Baccarini ci parlerà delle tradizioni indiane, di ciò che gli antichi testi riportano sulle cronache del nostro passato, di macchine volanti ben descritte e ricostruite, oggi, da alcuni scienziati indiani.
- Marco Pizzuti ci parlerà del presente, di avvistamenti documentati e recenti di oggetti volanti non terrestri, ma anche del passato, della pianta Giza, e di Cuzco, delle testimonianze che sono arrivate a noi quantomeno sconvolgenti.
- Massimo Barbetta ci guiderà nelle tradizioni e nei ritrovamenti dell’Egitto e del medioriente sumero-accadico, un mondo di conoscenze antiche immenso.
- Fiorella Rustici ci parlerà della complessità della mente umana, della sua struttura collettiva e della nostra razza, ma da un punto di vista particolare.
Ideatore e conduttore Lorenzo Ferrante, Dott. posturologo, l’evento sarà in diretta streaming sui canali social e sul canale youtube Sapore del Sapere; presenta Rossella de Focatiis.
https://www.facebook.com/saporedelsapere
https://www.youtube.com/user/saporedelsapere