Segnaliamo con piacere la nascita di un nuovo prodotto editoriale. E’ infatti in edicola da oggi il primo numero della nuova rivista bimestrale Slowly Veggie!, dedicata alla cucina vegetariana e vegana.
Non si tratta di un semplice ricettario ma la dimostrazione di come la cucina vegetariana e vegana possano essere incredibilmente creative e gustose.
Troverete ricette di piatti provenienti da tutto il mondo, che risulteranno deliziosi al palato e splendidi alla vista, ma anche incredibilmente facili da realizzare per tutti.
Il primo numero di Slowly Veggie! é dedicato ai colori e ai sapori dell’autunno; un’esaltazione non solo di sapori stagionali ma anche delle emozioni che questo periodo dell’anno porta con sé.
Fa da “contorno” a questo menù uno speciale su come affrontare il freddo e le malattie in arrivo usando solo metodi naturali e una sezione bellezza con i nostri consigli su come preparare delle beauty-cream in casa senza bisogno di additivi chimici. Infine, da non perdere, un’amabile conversazione con Melanie Joy, una delle massime esponenti della “filosofia Vegan” per capire come le scelte alimentari influenzino non solo la nostra vita ma l’intero pianeta.