In occasione delle giornata internazionale della medicina omeopatica si svolgerà su tutto il territorio nazionale, venerdì 10 aprile, l’iniziativa “Stiamo bene… naturalmente”. Per tutto il giorno gli studi medici e veterinari convenzionati offriranno al pubblico visite gratuite per sensibilizzare sull’importanza di un corretto stile di vita, illustrare le basi per prevenire mali di stagione, allergie, dolori cronici e altri malesseri.
La nuova edizione di “Stiamo bene… naturalmente” è un progetto promosso dall’Associazione medica italiana di Omotossicologia (AMIOT) e beneficia del concreto sotegno di GUNA.
In questo modo AMIOT mette a disposizione una rete di medici convenzionati disponibili non solo a effettuare una visita gratuita per un controllo medico, ma anche ad approfondire le conoscenze sull’offerta di terapie d’avanguardia fondate sulla medicina dei bassi dosaggi, e allineate alle più moderne metodologie cliniche.
Per sapere quali studi medici partecipano all’inziativa si può contattare il numero verde gratuito 800.385014, scrivere a partecipa@giornataomeopatia.it o visitare il sito www.giornataomeopatia.it