Lo specialista della skincare
Barò Cosmetics propone una serie di nuovi prodotti ideali sia per la beauty routine sia per il make-up. Alleata della pelle, dalla più giovane alla più matura, la Crema Viso Multiattiva Rigenerante è il trattamento giorno che idrata, tonifica e rigenera.
Contiene l’estratto di semi d’Uva Bio coltivata a Baroloche, grazie all’altissima quantità di polifenoli, combatte i radicali liberi e rende la pelle ogni giorno più compatta e levigata. Moondrops-Siero Notte è il trattamento antiage concentrato da utilizzare prima della crema notte. Formulato con una texture innovativa ultra-sensoriale e un profumo ricercato, svolge un’azione mirata di rigenerazione e ridensificazione cutanea grazie al potere antiossidante dei polifenoli d’uva bio e all’azione rigenerante delle microalghe che ostacolano il processo fisiologico di invecchiamento cellulare. Per chi non vuole rinunciare a un tocco glam, la Cipria è ideale perché ha una formula arricchita con estratti di semi d’uva bio coltivata a Barolo. Leggerissima e dall’effetto seta, opacizza le zone lucide e perfeziona il make-up prolungandone la tenuta e assicurando una pelle impeccabile e levigata.
Plump me è invece il gloss rimpolpante con acido ialuronico che rende le labbra idratate, fresche e volumizzate: perfetto per esaltare il maquillage con un finish ultra-brillante. Infine Highlighter, lo stick illuminante in una preziosa nuance champagne: per una luminosità vellutata e un effetto glowy adatto a ogni carnagione. Bastano pochi tocchi infatti per creare punti di luce preziosi e facili da sfumare esaltando i volumi naturali del viso. www.barocosmetics.com